SERVIZI

SERVIZI

SERVIZI

Benchè Laboratorio www.comuniclab.it sia fondamentalmente un modo (libero e gratuito) con cui ci piace di partecipare alla comunità dei ricercatori e degli operatori, dando una mano a tutti (se possibile), ci permettiamo di ricordare che siamo dei ricercatori anche noi.

Da quando Laboratorio Italia è apparso sulla rete, riceviamo continuamente (da parte di molti professionisti, studiosi, studenti ecc) richieste di approfondimenti teorici, consigli di ricerca, delucidazioni e suggerimenti vari sul tema delle ricerche di marketing e d’opinione, sulla psicologia dei consumi, sulla comunicazione ecc.

Tuttavia: per svariate ragioni (soprattutto perchè una risposta dettagliata richiede davvero molto tempo), pur con tutta la buona volontà, ci siamo resi conto che non riusciamo a video porno fornire una risposta scritta in tempi utili per chi ci pone le domande. E ce ne dispiace. Nè ci sembra corretto scrivere a uno sì e a tre altri invece no (in base a quale criterio?).

Abbiamo quindi deciso, almeno per il momento, che risponderemo individualmente a voce. Se dunque avete domande da porre direttamente, sul tipo di quelle che possono essere esaudite in un colloquio di consulenza per una ricerca, fatelo pure.
Potete dunque interpellarci per telefono (siamo abituati a rispondere). La cosa non dà luogo a nessun tipo di impegno (in particolare: è ovviamente, almeno secondo la nostra filosofia, un servizio gratuito alla collettività).